L’azienda si trova in un territorio ricco di storia e monumenti tra cui vale la pena ricordare il bellissimo Castello Orsini, Castiglione, San Nicola e la bellissima abbazia di San Giovanni in Argentella. Il territorio ricco di tradizioni e produzioni agricole di qualità, come le famose ciliegie di Palombara, l’olio DOP Colli Sabina, hanno permesso di mantenere la vocazione e la cultura rurale. Non va dimenticata l’appartenenza di Palombara Sabina ai Comuni facente parte del Parco dei Monti Lucretili, che ancora oggi mantiene la sua bellezza naturalistica per la ricchezza dela flora e della fauna selvatica facilmente visibile percorrendone i sentieri.
L’azienda vuole dare la possibilità di far assaporare i piatti poveri, stagionali della tradizione contadina in un ambiente famigliare.
L’attività di ristorazione viene esercitata durante il Venerdi e Sabato a cena e la Domenica a pranzo, per poter dedicare gli altri giorni della settimana all’attività agricola. E’ possibile anche prenotare al di fuori di questi giorni per pranzi, cene e feste private.
Si prevede un numero massimo di 30 posti a tavolo. L’attività di ristorazione verrà gestista interamente dalla nostra famiglia.